Ambientiamoci - Qui nessuno รจ in trasferta!

Toa il progetto di Legambiente “Ambientiamoci - Qui nessuno è in trasferta”: un momento di socialità pre e post partita per parlare di sport, ambiente e cambiamenti climatici insieme ai giocatori della squadra di calcio FC Porto Alegre. Per ripartire in grande, continuando a tenere l’iniziativa gratuita e aperta a tutti, e per riuscire a garantire tutto l’anno i corsi di educazione ambientale rivolti a persone italiane e straniere, abbiamo lanciato un crowdfunding per sostenere le spese del nostro progetto di convivenza.

SOSTIENI IL CROWDFUNDING CON UNA DONAZIONE
Legambiente Volontariato Rovigo - Circolo A. Langer
Banca Etica - IT07Y0359901899050188543033

IL TERZO TEMPO DI LEGAMBIENTE E'

SOSTENIBILE
Rispetta l’ambiente
La sfida di quest’anno è riuscire a realizzare un terzo tempo plastic free e con prodotti locali a km 0.
Sei un’azienda agricola o un produttore locale e vuoi darci una mano donando i tuoi prodotti? Contatta il nostro circolo!

SOLIDALE
Non fa differenze
Il terzo tempo di Legambiente è gratuito. Ognuno può decidere di contribuire secondo le proprie disponibilità con un’offerta libera durante il terzo tempo oppure con una donazione per sostenere il crowdfunding del progetto.

VOLONTARIO
Ha bisogno di te
Il progetto è interamente gestito da volontari. Se ti piace l’ambiente, lo sport e hai voglia di darci una mano contatta il nostro circolo!